colonna doccia

Colonna doccia: il dettaglio di stile che fa la differenza

28 maggio 2018 | Creazioni

Rispetto alla più tradizionale vasca, nel bagno la doccia è il complemento per uno stile di vita più moderno. Ma anche nei bagni contemporanei, dall’estetica lineare ed essenziale, l’occhio vuole la sua parte. In questo contesto sono i dettagli di stile a fare la differenza, un semplice elemento decorativo come la colonna doccia infatti, può rendere davvero unico l’ambiente.

Design, funzionalità e praticità

Quando la doccia è progettata per essere l’elemento protagonista all’interno del bagno, le colonne doccia donano quel tocco di lusso ideale che rende esclusivo il proprio bagno.

Studiata per essere il complemento ideale per la trasparente eleganza del box doccia in cristallo, la colonna doccia è l’elemento che contribuisce a trasformare la doccia in una vera oasi di benessere e relax, coniugando design e funzionalità.

La scelta di un sistema doccia a colonna, inoltre, può offrire un ‘ottima  soluzione per chi sta ristrutturando il bagno.

La colonna doccia secondo i designer Flaminia

Flaminia, ha interpretato a modo suo un complemento d’arredo bagno moderno e innovativo come la colonna doccia, in grado di rendere la doccia uno spazio esclusivo con il sistema doccia Albero .

Unico nel suo genere, con l’originalissimo design creato da Massimiliano Abati e la colonna doccia realizzata interamente in ceramica da Flaminia.

Meno stravagante, ma non meno originale, è il set doccia della linea One, composta da erogatore, miscelatore e doccetta.  Come terza scelta, l’azienda propone la raffinata eleganza cromata, lineare e fluida del set doccia SI, caratterizzato da un sistema doccia a parete con doppio comando e soffione integrato.

Scoprite tra tutti nostri prodotti quelli più adatti per l’arredamento del vostro bagno o contattate gli esperti di Ceramica Flaminia per  ricevere consigli.