Cersaie 2017: ecco quali sono le novità in casa Flaminia

Flaminia, brand leader nel settore dell’arredobagno di design, vi aspetta anche quest’anno all’edizione 2017 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno di Bologna, che si terrà dal 25 al 29 settembre. Tante le novità e le innovazioni dell’azienda.

Anche nel 2017 Flaminia continua ad essere protagonista dell’abitare. E lo fa con lo sviluppo di nuovi progetti innovativi e dal grande impatto stilistico. L’azienda italiana, infatti, debutta nell’ambito dell’illuminazione con un nuovo marchio: Flaminia Lighting. Si tratta di un originale progetto in cui la ceramica viene plasmata dai maestri artigiani del distretto produttivo di Civita Castellana per dar vita a una collezione di oggetti illuminati. Un approccio alla progettazione d’interni moderno e unico nel suo genere. A questo progetto hanno partecipato designer e architetti  di fama internazionale e già noti in casa Flaminia.  Solo per citarne alcuni, ricordiamo Paola Navone e Hsiang Hsiao.

Le lampade Flaminia rappresentano un nuovo progetto basato sul concetto di illuminazione moderno e in divenire. Le tipologie e i modelli di luce sono i più svariati: da terra, da parete e da soffitto. Flaminia Lighting è l’espressione della versatilità di Flaminia e della grande maestria con cui l’azienda ha nuovamente plasmato le materie prime, dando vita ad oggetti di design, rigorosamente made in Italy. La prima collezione Flaminia Lighting sarà presentata a settembre in occasione di Cersaie. Non resta che venire a trovarci. Vi aspettiamo al Padiglione 30, Stand C10-D2.

 

Intanto potete visitare la nostra pagina prodotti sul sito ufficiale, dove trovate le collezioni Flaminia per l’arredo bagno.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it

Condividi

Cersaie 2017: ecco quali sono le novità in casa Flaminia