Con Ceramica Flaminia e Crest – Teatri Abitati va in scena il Teatro in fabbrica

Continuano gli appuntamenti per festeggiare i 60 anni di attività di Ceramica Flaminia. Venerdì 16 ottobre presso gli stabilimenti di Civita Castellana è andato in scena Capatosta, il vincitore del bando Storie di Lavoro 2015, uno dei numerosi eventi teatrali in programma.

Portare il teatro in fabbrica è stato l’obiettivo di questo evento che ha riscontrato risultati molto positivi. L’Ilva di Taranto è stata il palcoscenico d’eccezione per questo spettacolo a cui le persone hanno potuto assistere del tutto gratuitamente. Il copione era molto profondo, sottolineando le difficoltà  della quotidianità che i lavoratori sono chiamati a vivere, e grazie alla suggestiva location, la messa in scena è stata ancora più viva e reale.

Allo stesso tempo le persone giunte a Civita Castella per assistere allo spettacolo hanno potuto anche conoscere i prodotti realizzati da Ceramica Flaminia. L’evento del Teatro in Fabbrica, ha avuto perciò il duplice scopo di far trascorre una piacevole serata e  nel contempo mostrare i sanitari Flaminia dal design accattivante e realizzati con grande maestria e ricerca delle forme. Al seguente link sono presenti le foto dell’evento.

Dopo mostre, rivisitazioni di prodotti, contest di design e rappresentazioni teatrali, quali saranno i prossimi eventi che vedranno protagonista Ceramica Flaminia e i festeggiamenti per i suoi 60 anni di attività? Non vi rimane che restare aggiornati con le nostre news per conoscere i nuovi appuntamenti e le nuove location dei nostri eventi culturali.

Condividi

Con Ceramica Flaminia e Crest – Teatri Abitati va in scena il Teatro in fabbrica