box doccia in cristallo

Box doccia in cristallo: Bamboo by Flaminia, l’eleganza della trasparenza

16 maggio 2018 | Creazioni

Con il box doccia in cristallo, il bagno si trasforma in un ambiente raffinato dove l’elegante trasparenza e lucentezza del vetro dona una sensazione di ariosità e ampiezza. Una scelta di stile, ma anche una soluzione che si coniuga alla perfezione con le esigenze di spazio nei bagni di piccole dimensioni e che si rivela estremamente funzionale e di facile pulizia.

Box doccia in cristallo: tutta la qualità del vetro

Il box doccia in cristallo, è una soluzione che si adatta perfettamente ad ogni stile di stanza da bagno. La tonalità neutra del vetro, le linee semplici e i componenti sobri o addirittura privi di profili che caratterizzano i box doccia in cristallo sono una presenza leggera ed impalpabile che si inserisce in maniera discreta nell’estetica generale del bagno, senza appesantirla.

Il vetro, oltre ad essere una superficie facile da pulire e lucidare, è anche una soluzione elegante, glamour e raffinata.

Bamboo: il box doccia in cristallo di Flaminia

Semplici pannelli in cristallo temperato, senza profili, fissi o basculanti, sostenuti da struttura in metallo: il box doccia in cristallo Bamboo, Flaminia offre un’ottima soluzione per ogni necessità. Bamboo può essere abbinato ai piatti doccia Tatami di Flaminia, al sistema doccia Albero, ed al Water Drop quando istallato a filo pavimento.

Per altre informazioni utili sui box doccia in cristallo o sugli altri prodotti realizzati da Flaminia potete contattare un nostro rivenditore o visitare la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.