Un bagno a prova di neonato e la scelta dei sanitari

L’arrivo di un bambino in famiglia è sempre una grande gioia per tutti, ma piano piano iniziano a sorgere tutte le domande relative alle sue necessità. Serviranno il fasciatoio, dai teli da bagno, dai prodotti specifici, cosa fare per rendere un bagno adatto alle esigenze del neonato.

Come è facilmente intuibile dopo la zona notte, l’ambiente bagno, diviene uno dei luoghi maggiormente adoperati con l’arrivo di un nuovo membro della famiglia. Vediamo insieme come rendere un bagno a prova di neonato, che sia comodo e funzionale in ogni suo aspetto.

L’ideale sarebbe prevedere l’installazione di lavabi dalle dimensioni generose, così da evitare l’uso del fasciatoio per lavare il bambino. I lavabi delle linee Bonola e Fonte Fontana sono i sanitari ideali da installare quando si è alla ricerca di un bagno raffinato ma dalle linee generose.

Fonte Fontana può essere installata a centro stanza o a filo parete. Le sue linee morbide richiamano alla mente l’immagine delle fonti battesimali e delle fontane dei giardini ottocenteschi. Le linee generose, i bordi arrotondati donano a questa linea di sanitari un aspetto classico e raffinato.

La linea Bonola al contrario è caratterizzata da bordi molto sottili, sinonimo di grande qualità e professionalità nello studio della forma e nella lavorazione della ceramica.

Contatta i nostri rivenditori per maggiori informazioni sulla gamma di prodotti più adatta alla realizzazione di un bagno funzionale a prova di neonato.

 

Fonte immagine: Ceramica Flaminia

Condividi

Un bagno a prova di neonato e la scelta dei sanitari

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf