Bagno dal design originale: sanitari e complementi ad incasso (il porta carta igienica a scomparsa)

Da quando la stanza da bagno è diventata uno dei luoghi più confortevoli della casa, l’arredamento destinato a questo ambiente si fa sempre più sofisticato e la ricerca di complementi d’arredo e accessori assume una rilevanza mai sperimentata prima.

Volete un bagno minimalista, moderno e dal design spiccatamente originale? Flaminia propone il progetto “UNA”: nuova spazialità di un ambiente caratterizzato da arredi dal profilo innovativo ed estremamente essenziale. L’originalità e il vantaggio stanno nella possibilità di posizionare il wc e bidet ad incasso su una panca appositamente realizzata che può comprendere anche un pratico set da toilet. Il mobile che accoglie i sanitari può essere realizzato in vari materiali tra cui la Pietraluce o il Matrix o altrimenti può essere rivestito con pietre, mosaici e resine. Dando la possibilità di personalizzare altamente l’intero progetto del vostro bagno.

Ceramiche dalle linee pulite si accostano a complementi che permettono una perfetta armonia del contesto. Il set da toilet anch’esso ad incasso, comprende al suo interno il porta scopino il portasapone e il porta carta igienica il tutto a scomparsa. Una soluzione ideale per chi non ama vedere complementi appesi al muro o visivamente esposti.

Realizzato in acciaio inox lucido si adatta e quasi scompare nel piano, donando all’ambiente bagno quel tocco in più che stavate cercando. E in caso di ospiti, ricordate di dire loro dove si trova la carta igienica…

Condividi

Bagno dal design originale: sanitari e complementi ad incasso (il porta carta igienica a scomparsa)

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf