Bagno bianco: tutta l’eleganza dell’arredamento moderno

Oggi vogliamo parlarvi dell’arredamento moderno dai toni chiari: il bagno bianco. Una scelta ideale per chi vuole donare luminosità alla stanza dell’igiene e del benessere. Flaminia propone una serie di collezioni per realizzare un ambiente bagno in perfetto stile total white.

Pareti e illuminazione

Prima di scegliere i sanitari e tutti i componibili per l’arredamento moderno del bagno bianco, dobbiamo considerare alcuni aspetti importanti: la tinta delle pareti e le la tipologia di luci da installare. Per prima cosa, dobbiamo sapere che il bianco aiuta a creare la sensazione di maggiore spazio, specialmente se avete a che fare con un piccolo bagno. Pertanto, dipingere le pareti in bianco contribuirà a rendere il vostro ambiente più luminoso e rilassante. Infine, la scelta delle luci: suddividendo il bagno in due zone d’illuminazione tra la zona vasca-doccia e quella trucco avremo due punti luce e due ambienti illuminati in base al tipo di esigenza. Meglio prediligere faretti o luci chiare a basso voltaggio. Flaminia propone diverse soluzioni di complementi con luce a Led incorporata, ideali per l’arredamento moderno del bagno.

Sanitari

Una volta realizzata la base della camera da bagno, dovrete decidere quali sanitari e mobili installare. A voi la scelta per quanto riguarda forme e linee geometriche di sanitari e componibili, così per la tipologia e le misure, sempre in base alla metratura e dimensione del vostro bagno. Sarà importante, però, selezionare tutti gli elementi di arredo in armonia tra loro per design e architettura. Flaminia dispone di molte collezioni di ceramiche bianche di alta qualità e tutte rigorosamente made in italy. Visitando la nostra pagina prodotti avrete modo di scoprire tutte le nostre linee e scegliere tra svariate misure di sanitari, adatte per un arredamento moderno del bagno bianco.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it

Condividi

Bagno bianco: tutta l’eleganza dell’arredamento moderno

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf