arredi per bagno

Gli arredi per il bagno: Forty 6 e Solid le soluzioni di arredamento proposte da Flaminia

26 ottobre 2017 | Ceramica Flaminia News

La scelta di mobili e complementi per l’arredo bagno oggi si compone di molteplici soluzioni in grado di accontentare proprio tutti. La stanza da bagno è sinonimo di robustezza, qualità e gusto. Un ruolo importante, è costituito dagli arredi, elementi in grado di personalizzare la stanza del benessere a seconda dei gusti e delle esigenze. E a proposito di trend e stile, Flaminia propone differenti linee e collezioni moderne, ideali per grandi e piccoli ambienti.

Lo stile deisgned by Flaminia

Sono tante le soluzioni offerte da Flaminia per quel che riguarda pezzi e componibili di arredo bagno. Dalle collezioni più classiche e molto raffinate, per chi ama lo stile più tradizionale, alle ultime e innovative progettazioni di complementi e mobili che enfatizzano lo stile moderno. A seconda dei vostri gusti, potrete optare tra mensole e ripiani per lavabi a console o da appoggio, così come mensole e ante sospese, in grado di rendere i vostri interni per bagno più spaziosi e funzionali.

Elementi che incontrano la classe e il comfort

Le linee Forty6 e Solid sono due differenti collezioni di complementi per il bagno. Progetti disegnati da Flaminia con classe e maestria. La linea Forty6 presenta mensole da appoggio, con profondità di 46 cm, realizzate in Pietraluce o Matrix, realizzabili su misura e predisposte per l’alloggiamento di uno o due lavabi della collezione Flaminia.

Le mensole della linea Solid, invece, sono state pensate per i lavabi da appoggio, e realizzate in legno massello. Un lavoro artigianale che enfatizza la bellezza e l’irregolarità di questo nobile materiale.

L’azienda non smette di rinnovarsi e sono tante le novità previste per l’anno 2018. Flaminia ha già rivelato alcune anticipazioni in occasione dell’ultima edizione di Cersaie, uno degli eventi più importanti in tema di architettura e arredo bagno. Non resta che attendere ancora un po’ e continuare a seguire tutti i nostri comunicati, per conoscere le nuove linee e collezioni di ceramiche e sanitari per l’arredo bagno. Per avere maggiori informazioni visitate la pagina prodotti presente sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it