componibili bagno

Arredare il bagno con stile e praticità: i componibili per bagno disegnati da Flaminia

18 maggio 2017 | Arredare con stile

Oggi personalizzare il nostro ambiente di casa in più modalità e scegliere diverse soluzioni di design è molto facile con le nuove tipologie di arredi. Ad esempio con i moduli a giorno si allargano gli orizzonti creativi dei mobili bagno componibili e si ampliano le possibilità di progettazione dell’arredo bagno. Così, possiamo avere spazi contenitivi in grado di interrompere la continuità del piano degli elementi con anta o cassetto e creare combinazioni originali e dal grande impatto estetico.

Flaminia e le linee di componibili per bagno

La scelta dei componibili permette di aggiungere, anche in un secondo momento, elementi di arredo od oggetti funzionali, senza dover necessariamente stravolgere la disposizione o l’arredo del bagno e, soprattutto, senza opprimere lo spazio con mobili di grandi dimensioni. Flaminia dispone di moderne collezioni di componibili. Compono System è una linea di contenitori per il bagno realizzati in diverse dimensioni e tipologie. La serie è completata da specchi in diverse dimensioni, con mensola di appoggio e sistema di illuminazione incorporato a luce led.

Anche la linea Io presenta un’ampia gamma di mensole in Pietraluce o legno e di mensole per lavabi da appoggio. Moderne e di grande impatto estetico, sono in grado di soddisfare sia dal punto di vista estetico che funzionale.

E come se non bastasse, potrete completare il vostro arredamento del bagno con la serie di Specchi, progettati per essere perfettamente integratialle altre collezioni di arredo Flaminia, caratterizzati da grande qualità e praticità, dal modello Left/Right, in grado di assolvere anche a contenitore per i prodotti dedicati all’igiene del corpo, al modello Hot/Cold, il quale suggerisce l’installazione della rubinetteria direttamente sullo specchio, rendono la stanza da bagno elegante e funzionale. La collezione si completa, inoltre, con il modello di specchio Corner, il quale rende possibile l’arredo di un angolo che, spesso, risulta difficile arredare e il modello Line che, se fissato al muro in un solo punto, diventa basculante.

Tutte soluzioni di arredo moderne e in grado di donare enfasi e gusto alla vostra stanza da bagno.

Questi erano solo alcuni esempi di componibili per bagno. Per maggiori informazioni visitate la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it