Come arredare un bagno di forma quadrata con il design di Flaminia

Qualche volta, le metrature di casa possono imporre una certa disposizione degli oggetti e degli arredi. Se il proprio bagno è di forma quadrata, è molto importante fare attenzione a una serie di fattori per fare in modo che sia più funzionale. Arredare un bagno di questa forma e metratura non è semplice, ma non necessariamente difficile. Vediamo, allora, come arredare un bagno quadrato e quale tipologia di sanitari e componibili conviene adottare, per un arredamento pratico e chic.

La doccia come soluzione pratica ed estetica

In un bagno di forma quadrata, possiamo scegliere di installare sia la doccia che la vasca da bagno, a seconda delle dimensioni e della metratura della stanza. Chi predilige lo spazio e ama le stanze dal design minimal e dall’arredamento basic, la scelta di un piatto doccia risulterà è sicuramente la soluzione migliore. Flaminia offre diversi modelli di sistemi e piatti doccia per l’arredamento del bagno, tutti originali e dal design accattivante.

La scelta dei sanitari sospesi

Ogni tanto un bagno dalla forma quadrata può aiutare nella distribuzione degli oggetti o degli elementi di arredo. Adottare dei sanitari sospesi può rivelarsi utile a livello pratico ed estetico, perché agevolano lo spazio e donano maggiore libertà di movimento. App, Bonola, Link e Nile, sono i sanitari must have di Flaminia: disponibili anche nella versione sospesa, sono tutte collezioni rigorosamente 100% Made in Italy e caratterizzati da linee, forme e bordi che donano armonia al corpo ceramico.

Per maggiori dettagli o conoscere tutte le nostre collezioni, potete visitare la pagina prodotti sul nostro sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it

Condividi

Come arredare un bagno di forma quadrata con il design di Flaminia

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf