rubinetti bagno

L’arredamento con il design Flaminia: le linee di rubinetti per bagno

13 dicembre 2016 | Creazioni

Un bagno di design necessita molta cura nei particolari, per essere a tutti gli effetti una stanza caratterizzata da classe e funzionalità. Sono spesso i particolari a fare la differenza, come i rubinetti e i miscelatori per lavabi, vasche e docce di Flaminia. Questi creano un gioco di linee e movimenti ideali per l’arredamento moderno del bagno. Flaminia dispone di diverse linee e collezioni di rubinetti, ideate per rispondere a svariati gusti ed esigenze di arredo bagno.

Dalla creatività di Lorenzo Damiani nasce Fold, la collezione di rubinetti da bagno in tubolare cromato prodotto con piegatura meccanica. Una linea dai dettagli unici in grado di enfatizzare l’estetica del vostro bagno.

Moderna e dal grande impatto estetico è One, le cui forme leggere ed eleganti si propongono come massima espressione della contemporaneità e delle ultime tendenze in fatto di design.

Inedita è Noke’, la serie di rubinetti dalla forma ovale e compatta. Di questa serie sono stati creati anche i miscelatori monocomando per lavabi, vasi e bidet.

La rubinetteria SI interpreta, con la semplice geometria di un nastro, lo scorrere e lo sgorgare dell’acqua, sintetizzandone l’armonia e il flusso naturale. Si tratta di una rubinetteria che unisce lo studio delle forme e le sue funzioni. Un design inconfondibile caratterizza questa linea di rubinetti per bagno.

Per conoscere nel dettaglio tutte le linee di rubinetti per bagno, potete consultare la nostra pagina prodotti di rubinetteria presente sul sito ufficiale.

 

Fonte immagine: ceramicaflaminia.it