Gli accessori da bagno che non possono mancare

Il bagno deve essere funzionale, confortevole e adatto a tutti, grandi e piccini. Soprattutto in questo ambiente la sicurezza, l’igiene e l’ordine devono essere un riferimento per la scelta di oggetti ed accessori.

Ad esempio in un bagno utilizzato con frequenza, l’uso di tappeti è consigliabile, occorre però scegliere quelli realizzati in materiale robusto e magari lavabile in lavatrice.

Trovare accessori che abbiamo funzioni multiple, ma anche belli e accattivanti, un po’ come Rocchetto uno sgabello che funge anche da piccolo tavolino, un autentico jolly anche per le case con bambini. Altro elemento non meno importante per arredare il vostro bagno sono gli asciugamani, colorati o in tinta, in base allo stile e ai gusti personali.

Panche, mensole e contenitori dai colori tenui e naturali, sono gli elementi per mantenere sempre ordinata e armoniosa la vostra stanza di benessere. Anche all’interno della doccia un piano da appoggio è sempre utile, ad esempio le mensole Brick realizzate in ceramica, sono perfette.

Non vi resta che scegliere gli accessori da bagno, più adatti alle vostre esigenze per creare un ambiente confortevole e funzionale per ogni età.

Condividi

Gli accessori da bagno che non possono mancare

Lo steampunk, ritenuto per tanto tempo uno stile alternativo e di nicchia, attualmente è divenuto uno dei più amati persino da interior designer e privati, grazie anche all’inf